Bottiglia cono con interno foglia, idea per bomboniera

Cosa si può regalare per una laurea o un avanzamento di carriera? Questa bottiglia a forma di cono, ripiena di grappa a piacimento, può essere uno spunto interessante

«È arrivata la laurea del mio migliore amico!» oppure «Il mio vicino di casa è stato promosso» o ancora «Mi devo sposare e sono stanco delle bomboniere tradizionali». Quanti di noi non si sono ritrovati a pronunciare almeno una di queste frasi in questo periodo? Ma niente paura, la soluzione è a portata di mano, con un oggetto bello e utile, un oggetto prestigioso, che rappresenta la scelta giusta per una bomboniera o un regalo per così dire importante.

Si tratta di una bottiglia a forma di cono da 2000 millilitri, che presenta all'interno una foglia e viene racchiusa da un'elegante cassetta di legno. La foglia e l'esterno della bottiglia sono composte in raffinato e delicato vetro soffiato, tanto che questa bottiglia può essere un dono gradito sia a una donna che a un uomo, tanto è suggestiva. Naturalmente, la bottiglia, prima di essere donata o utilizzata come bomboniera, può essere riempita con grappa a piacimento, come grappa aglianico, taurasi, grappa barrique.

E non ci si ferma al primo utilizzo, anche se, data la bellezza di questo oggetto, è meglio utilizzare una grappa pregiata, anche perché il colore di questo superalcolici è trasparente e quindi fa risaltare l'oggetto in tutta la sua suggestività. La cassetta, poi, permette di esporre la bottiglia in casa anche se non si posseggono particolari vetrine o mobili vetrati, sempre che non si abbiano animali in casa, perché, data la delicatezza del vetro soffiato, la cosa potrebbe diventare un pericolo per lo stesso animale.

Ed è molto bello sfoggiare questa bottiglia: ogniqualvolta avrete un ospite un casa potrete sfoggiarla, offrendo così un bicchierino di ottima grappa e trascorrendo del tempo di qualità.

Lascia un Commento