Vendita castagne

Sagra della Castagna, attività della terza settimana

Nuovi appuntamenti con la Sagra della Castagna e del Fungo Porcino di Roccamonfina.

Vendita castagne

Un altro fine settimana all’insegna del buon cibo e del divertimento con la Sagra della Castagna e del Fungo Porcino di Roccamonfina. Sabato 20 e domenica 21 ottobre, a partire dalle 10, un ricco programma si snoderà tra stand e attività interessanti e istruttive, come degustazioni di prodotti tipici, show cooking, mercatini, antiquariato, visite guidate, escursioni, mostre, spettacoli, concerti, artisti di strada e animazione per bambini. E naturalmente ci sarà la vendita castagne.

Alle 17,30 del 20 ottobre in particolare si terrà la premiazione del premio internazionale di letteratura “Premio Rocca”, seguita dal concerto musicale del Trio Jazz Bossa. Alle 20 è previsto il concerto di Mirko e l’Ottava Nota, mentre alle 22 ci sarà l’esibizione dell’amato comico partenopeo Giobbe Covatta.

Il 21 ottobre alle 17,30 ci sarà lo show cooking dal titolo “Prima l’ovulo o il porcino?”, un viaggio sensoriale con lo chef narrante Emilio Pompeo e il Maestro Brandi. Alle 20 invece è previsto lo spettacolo dell’orchestra Real Band Show, seguita alle 22 dal concerto-spettacolo del comico Federico Salvatore. Sarà un fine settimana divertentissimo per grandi e piccini e si potrà cogliere l’occasione di visitare un territorio pieno di storia, natura, cultura e tradizioni popolari. E – perché no? – fare incetta di ottime castagne locali grazie alla vendita castagne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *