Chiama +39 0823 923733 oppure +39 339 861 4348

Sagra Castagna, il programma dell’ultima settimana

Ultimo spumeggiante appuntamento con la 42esima edizione della Sagra della Castagna e del Fungo Porcino di Roccamonfina.

Vendita castagne

Tutte le cose belle sono destinate a finire prima o poi. E anche la Sagra della Castagna e del Fungo Porcino di Roccamonfina - che si è tenuta nel corso dell’intero mese di ottobre - saluta tutti e dà l’arrivederci all’anno prossimo, poco dopo la raccolta della tempestiva e quindi all’inizio dell’autunno. Ma intanto questo fine settimana ci saranno le due ultime giornate di questa favolosa 42esima edizione.

Come sempre, il programma si snoda sabato e domenica a partire dalle 10 del mattino con degustazioni di prodotti tipici, show cooking, mercatini, antiquariato, visite guidate, escursioni, mostre, spettacoli, concerti, artisti di strada e animazione per bambini. Non mancherà la vendita castagne. Inoltre sabato 27 ottobre, alle ore 20, direttamente dal concerto del Primo Maggio a Roma, è previsto lo spettacolo di musica popolare di Enrico Capuano e la Tammurriata Rock.

Il clou è però atteso per il 28 ottobre. Si tenterà di battere il Guinness World Record con il vrollaro più grande del mondo - tanto che è prevista anche una diretta televisiva. A seguire, alle 20, ci sarà lo spettacolo musicale Figli delle Stelle, mentre alle 22 calerà il sipario sulla Sagra della Castagna con lo spettacolo del comico Maurizio Mattioli.

Lascia un Commento