Chiama +39 0823 923733 oppure +39 339 861 4348

Vendita castagne, i nostri auguri di Natale

Vendita castagne: un grande augurio a tutti i clienti che sono stati su queste pagine durante tutto il 2018.

Vendita castagne

Nella tradizione della letteratura natalizia, non tutti amano il Natale. C’è per esempio il Grinch, il personaggio nato dalla penna del Dr. Seuss: ecco, lui il Natale lo odia proprio. Poi c’è Scrooge, avaro e amaro nell’intimo, che nella notte della vigilia riceve la visita di tre fantasmi che lo esortano a cambiare strada. A differenza del Grinch e di Scrooge, noi andiamo matti per il Natale.

Sarà l’atmosfera di gioia palpabile, sarà che c’è più di un’occasione che permette di stare con parenti e amici, sarà che ci sono a disposizione tante mangiate e tante bevute in compagnia. Pensate solo a quei pranzi e quei cenoni, che si concludono inevitabilmente con le castagne in barattolo o i marron glacé.

Oppure a quelle serate di fronte al caminetto acceso, magari a giocare a carte oppure a tombola, mentre nel camino sfrigola la padella bucata con le caldarroste e il fuoco riscalda e libera i pinoli dall’interno delle pigne. E si sorseggia anche un bicchiere di ottimo aglianico. Tutti prodotti di cui la nostra terra è fortunatamente ricchissima.

Perché vi mostriamo questi “quadretti”, queste scene che sono a tutti noi - e saranno a tutti voi - molto famigliari? Perché non pensiamo a un modo migliore per augurarvi Buon Natale: quest’anno avete visitato il nostro sito e avete premiato Saporedicastagne, nella vendita castagne, con l’acquisto di tanti prodotti. Un grazie di cuore.

Lascia un Commento