Chiama +39 0823 923733 oppure +39 339 861 4348

Farina di castagne 500 gr (12 pezzi per cartone) per kg 6

La farina di castgne è ottenuta dalla macinazione di castagne selezionate della zona del vulcano spento di Roccamonfina, si abbina sostanzialmente a dolci, polenta alle castagne e nell'antichità si usava per fare il pane, visto la scarsità della farina classica.

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 48,90 €

Special Price 40,00 €

Descrizione prodotto

Dettagli

La farina di castagne è un alimento sano e nutriente, indicato principalmente per la preparazione di creme e dolci raffinati. Risulta ricco di carboidrati e sali minerali e non contenendo glutine è un ottimo sostituto della farina per chi soffre di celiachia. Di colore avorio, è ottenuta esclusivamente dalla macinazione di castagne essiccate, ha un sapore dolce con un intenso sapore tostato ed emana l'inconfondibile profumo di castagne.

Lo chef consiglia: sbucciate le mele, eliminate il torsolo affettatele, devono avere forma todeggiante. Unite la farina di castagne con 2 cucchiai di zucchero a velo, un pizzico di sale ed acqua fino ad ottenere una delicata pastella, inpanare la mela precedentemente tagliato e far friggere con olio bollente. A cottura ultimata... spolverare con zucchero a velo !! Ingredienti: 3 mele; 500gr di farina di castagne, zucchero a velo.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Farina di castagne 500 gr (12 pezzi per cartone) per kg 6

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Servizio
Prezzo
Qualità

Tag prodotto

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.